
In questi giorni il regista Zach Snyder, artefice del successo di 300, è impegnato nella promozione dell’imminente Batman v Superman, e come capita spesso, l’occasione è ghiotta per parlare anche di altri progetti. Ebbene nell’intervista rilasciata per Collider, il regista ha avuto modo di parlare del franchise di 300 rivelando che nonostante il non entusiasmante risultato del sequel la Warner Bros vorrebbe rilanciare il franchise:
Abbiamo parlato molto di come lo stesso concetto di 300 possa avere diverse incarnazioni. C’è la possibilità di spostare l’ambientazione dall’Antica Grecia, utilizzando la struttura di quella storia per altri conflitti avvenuti nel corso dei secoli. Ho parlato recentemente di una versione ambientata nella Guerra di Rivoluzione, ma abbiamo parlato anche di Alamo, e una battaglia in Cina che include una “legione perduta”… sono cose alle quali stiamo pensando.
[nggallery id=957]
In attesa di ulteriori
dettagli ricordiamo che
Batman v Superman : Dawn
of Justice, Zack
Snyder è stato
scritto da Chris Terrio, da
un soggetto di David
S. Goyer.
In Batman v Superman saranno
presenti Henry Cavill nel
ruolo
di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei
panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno
anche: Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane
Lane, Jesse Eisenberg, Ray
Fisher, Jason
Momoa e Gal Gadot. Batman v Superman : Dawn
of Justice arriverà nelle sale
italiane il 24 marzo 2016.
Qui di seguito la trama ufficiale del film:
“Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e Superman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.
via Collider