Mentre cresce l’attesa per l’arrivo al cinema di Suicide Squad dopo gli incredibile e convincenti trailer diffusi, e oggi il produttore del film Charles Roven ha parlato del film e ha rivelato perché non sarà vietato, dato che dopo il successo di Deadpool sembra esser diventata la nuova moda.

 

 Suicide Squad: Jared Leto così magnetico da ‘incantare’ la crew

Per Suicide Squad credo si stia puntando a un PG-13, non penso che si stia discutendo della possibilità di fare qualcosa di diverso. Capisco perché Deadpool sia stato distribuito con un rating R. Ma i personaggi della Justice League sono molto iconici, generazioni di bambini sono cresciute con loro e continueranno a crescere con questi miti. Vogliamo presentarli finalmente al cinema in modo che il pubblico più ampio possibile possa vederli. Ed è per questo che vogliamo che i nostri film escano con un rating PG-13. Non vedo un motivo per cambiare strategia. Abbiamo fatto film molto particolari, sul limite… e hanno ottenuto il rating PG-13. Mai dire mai, tutti noi ci evolviamo, ma al momento credo che continueremo su questa scia.

GUARDA IL TRAILER DUE DI SUICIDE SQUAD

[nggallery id=1581]

Via Collider

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.

Suicide SquadIl film arriverà al cinema il 18 agosto del 2016. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

Trama: Un’agenzia governativa segreta arruola i super cattivi in prigione per eseguire pericolose missioni promettendo loro in cambio la libertà.

- Pubblicità -