Dolph LundgrenDolph Lundgren ha interpretato Frank Castle, aka The Punisher, nel film del 1989. Adesso l’attore, icona action degli anni Ottanta, ha fatto avanti l’ipotesi di poter interpretare il tanto nominato Cable in Deadpool 2 dopo che gli sceneggiatori stessi del primo film l’hanno tirato in ballo come possibile interprete insieme a Mel Gibson e… Keira Knightley.

 

“Non ho mai guardato questi film di supereroi. Per qualche ragione, non so, magari ero sempre a lavoro. Ma ho sentito che in Deadpool c’è un personaggio che si chiama Calbe. È uno grosso, vero? Penso che potrei prendere a calci qualcuno, credo. Vedremo. Quando ho visto le foto del personaggio mi è sembrato un po’ come Ivan Drago mescolato a Gunner Jensen, non saprei”.

La 20th Century Fox ha annunciato ufficialmante Deadpool 2, il sequel del film campione d’incassi di quest’anno, che è attualmente in sviluppo. Il team del film che vede Tim Miller come regista, gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick e l’attore Ryan Reynolds è stato confermato per il ritorno.

Fonte: CBM

- Pubblicità -