Entertainment Weekly ci mostra in esclusiva la prima immagine di Ezra Miller nei panni di Credence tratta da Animali Fantastici e Dove Trovarli, l’atteso spin-off della saga di Harry Potter che sarà diretto da David Yates, regista degli ultimi quattro film del franchise con Daniel Radcliffe.

 

Credence è il figlio adottivo di Mary Lou Barebone, personaggio interpretato da Samantha Morton. Nella foto, che potete vedere di seguito, appare insieme a Graves, personaggio interpretato da Colin Farrell:

Animali Fantastici e Dove Trovarli GUARDA IL TRAILER

[nggallery id=1877]

Animali fantastici e Dove Trovarli: la WB annuncia il sequel, ecco i dettagli

Animali Fantastici e Dove Trovarliuscirà il 18 novembre 2016, e avrà come protagonista Newt Scamandro, autore de Gli animali fantastici dove trovarli, che avrà esattamente 23 anni. Il film sarà ambientato a New York, 70 anni prima delle vicende di Harry Potter. Nel cast Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Ezra Miller, Dan Folger e Alison Sudol.

La sinossi: Newt Scamandro intendeva fermarsi a New York solamente per poche ore, ma le circostanze gli imposero di restare…

La pellicola Animali Fantastici e Dove Trovarli  vedrà il debutto della scrittrice stessa, J.K.Rowling, come sceneggiatrice, affiancata da Steve Kloves, sceneggiatore dei film di Harry Potter. Alla produzione ci sarà David Heyman, mentre David Yates sarà il regista.

Fonte: EW

- Pubblicità -