Arriva da The Wrap una notizia decisamente interessante a proposito di Aquaman, l’atteso cinecomic di James Wan che vedrà l’imponente Jason Momoa nei panni del personaggio del titolo.

 

La fonte, infatti, rivela in esclusiva quello che sarà il villain del film: si tratta di Black Manta, supercriminale noto proprio per essere l’arcinemico del Dio del Mare.

Black Manta è un genio dotato di un quoziente intellettivo elevatissimo tanto da essere considerato una delle persone più intelligenti della Terra. Il costume ad armatura di Black Manta è una potente armatura esoscheletrica che gli conferisce forza e velocità sovrumane, una resistenza allo strenuo dell’invulnerabilità e la capacità di volare ed è stato progettato specificatamente per renderlo adatto all’ambiente oceanico.

Al momento non sappiamo quale attore interpreterà il personaggio nel film, ma naturalmente vi terremo aggiornati.

Aquaman

James Wan, regista di Aquaman, commenta la riorganizzazione del DCEU

Aquaman sarà diretto da James Wan (Insidious, L’evocazione The Conjuring, Fast and Furious 7) e vedrà protagonista Jason Momoa (Game of Thrones). Con lui ci sarà Amber Heard (Magic Mike XXL, The Danish Girl) nei panni di Mera. Il cinecomic arriverà al cinema nel 2018.

La sceneggiatura del film porterà la firma di Will Beall (Gangster Squad).

Fonte: CS

- Pubblicità -