Animali Fantastici sequel: prime proposte per il giovane Silente

Albus Sielnte

Mentre Animali Fantastici e Dove Trovarli continua a raccoglie consensi e soldi al cinema in tutto il mondo, è già cominciata la caccia al giovane Albus Silente. Quale attore avrà l’onere e l’onore di interpretare il più grande mago mai esistito?

 

A farsi avanti è Arthur Darvill (Legends of Tomorrow) che, parlando con  Digital Spy, ha dichiarato: “Assolutamente mi piacerebbe. Sapete cosa? Ho fatto un patto con me stesso una volta arrivato a una certa età, interpreterò soltanto stregoni o maghi. Voglio essere io. Quindi visto che ci sono almeno dieci anni di tempo, mi farò crescere una barba sale e pepe e sarei perfettamente felice nell’interpretare uno stregone per il resto della mia vita. Se dovessero venire da me e chiedermi di essere il giovane Silente, lo farei senza alcun dubbio”.

Parallelamente però anche i fan si sono scatenati, e hanno fatto partire la loro petizione che chiede a gran voce il britannico Jared Harris nel ruolo dello storico preside di Hogwarts. Ecco come ha commentato Harris con Standard (via Portus): “È ovvio che ne stiano discutendo, ma non ho sentito nulla e non mi aspetto che me ne parlino. La scelta non di dipende da me. Ho già assistito a campagne dei fan in passato, e ho scoperto che ai piani alti non piace sentirsi costretti. Spesso certe campagne hanno un effetto ben diverso.”

Che ve ne pare?

Animali Fantastici e Dove Trovarli recensione

Il film è uscito il 17 novembre 2016, e avrà come protagonista Newt Scamandro, autore de Gli animali fantastici dove trovarli, che ha esattamente 23 anni. Il film è  ambientato a New York, 70 anni prima delle vicende di Harry Potter. Nel cast Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Ezra Miller, Dan Folger e Alison Sudol.

Gellert Grindelwald: quello che sappiamo sul personaggio di Animali Fantasitici

- Pubblicità -