Animali Fantastici: Newt non sarà al centro dei sequel

animali fantastici 2

Animali Fantastici e dove trovarli ha senza dubbio conquistato il cuore del pubblico, non solo dei potteriani storici, ma anche di una nuova generazione di fan pronti a farsi trasportare nel mondo magico della Rowling.

 

Newt non sarà il protagonista del franchise di Animali Fantastici

Parlando con CinemaBlend del futuro del franchise, che prevede altri 4 film oltre a quello al momento in sala, il produttore David Heyman ha dichiarato che al centro delle prossime vicende non ci sarà il Newt Scamander di Eddie Redmayne, anche se sarà comunque una parte della storia. “Non credo che Newt sarà il cuore di tutto questo. Penso che ne farà parte, come Tina, Queenie e Jacob, saranno tutti parte del prossimo.”

Sembra però chiaro che, stando anche alle notizie trapelate secondo cui vedremo anche un giovane Silente all’opera, e soprattutto stando al fatto che questa saga si concluderà nel 1945, anno della sconfitta di Gellert Grindelwald, lo sviluppo del racconto ci porterà al duello finale tra il mago oscuro e il preside di Hogwarts (evento citato già nel 1997 in Harry Potter e la Pietra Filosofale).

Heyman ha infatti confermato una cosa molto interessante: “Silente, Credence e Grindelwald saranno gli interpreti principali della storia.”

Nonostante ci muoviamo su un terreno sconosciuto, possiamo quindi affermare che i più dotti in storia potteriana possono già farsi un’idea dei racconti che verranno.

Che ne pensate?

Animali Fantastici e Dove Trovarli recensione

Il film è uscito il 17 novembre 2016, e avrà come protagonista Newt Scamandro, autore de Gli animali fantastici dove trovarli, che ha esattamente 23 anni. Il film è  ambientato a New York, 70 anni prima delle vicende di Harry Potter. Nel cast Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Ezra Miller, Dan Folger e Alison Sudol.

Gellert Grindelwald: quello che sappiamo sul personaggio di Animali Fantasitici

Fonte: SR

- Pubblicità -