Animali Fantastici: J.K. Rowling ha già scritto la sceneggiatura del sequel

Durante la premiere di lunedi di la leggenda di Tarzan, il regista David Yates ha dovuto rispondere alle tante domande della stampa. Non sono mancate certamente quelle su Animali Fantastici e Dove Trovarli, di cui Yates è il regista, tratto dal libro di J.K Rowling.

 

Yates ha rivelato che lo script per il sequel è già stato scritto dalla stessa J.K. Rowling. “Ha fatto il primo. Ha scritto il secondo. Ha le idee per il terzo.” ha detto il regista a GSNews. Sapevamo già che il film faceva parte di una trilogia, ora sappiamo che la sceneggiatura per il secondo fil è dunque già pronta.

J.K. Rowling, che ha scritto i libri di Harry Potter, sta facendo il suo debutto alla sceneggiatura proprio con Animali Fantastici e Dove Trovarli

[nggallery id=1877]

Animali Fantastici e Dove Trovarli GUARDA IL TRAILER

Animali Fantastici e Dove Trovarli uscirà il 18 novembre 2016, e avrà come protagonista Newt Scamandro, autore de Gli animali fantastici dove trovarli, che avrà esattamente 23 anni. Il film sarà ambientato a New York, 70 anni prima delle vicende di Harry Potter. Nel cast Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Ezra Miller, Dan Folger e Alison Sudol.

La sinossi: Newt Scamandro intendeva fermarsi a New York solamente per poche ore, ma le circostanze gli imposero di restare…

Gli animali fantastici dove trovarli vedrà il debutto della scrittrice stessa,J.K.Rowling, come sceneggiatrice, affiancata da Steve Kloves, sceneggiatore dei film di Harry Potter. Alla produzione ci sarà David Heyman, mentre David Yates sarà il regista.

Fonte: CB

- Pubblicità -