Justice League
- Pubblicità -

Quando i giornalisti hanno visitato il set di Justice League di recente, hanno avuto modo di vedere la ripresa di una scena in cui erano presenti alcuni membri del team e il commissario Jim Gordon. J.K. Simmons ha ancora alcune scene da girare, e in una recente intervista con Entertainment Weekly, l’attore ha confermato sarà di ritorno al set di Londra molto presto per continuare interpretare l’iconico personaggio.

- Pubblicità -

È stata un’esperienza divertente e, toccando ferro, se continuerà, allora speriamo di interpretare il commissario Gordon in una manciata di film. 

La gente della mia generazione ricorda il commissario Gordon come questo gioviale, inoffensivo Santa Claus, e credo che nel corso degli anni nei fumetti c’è molto più di un badass in lui. Una delle cose interessanti e investigare, si spera un pò di più, quella parte tosta di lui. Viviamo in un universo in cui è molto difficile essere un duro paragonato a uno come Batman, ma nell’universo dei non-supereroi mi piace l’idea di un commissario Gordon che possa prendersi cura di se stesso, che sia un vero e proprio partner di Batman, non è solo uno che accende il segnale del pipistrello e invoca ‘Aiuto! Aiuto, Batman!’. Questo suona come un atto di fiducia nel personaggio.

Sinossi: Alimentato dalla sua fede verso l’umanità, restaurata e ispirata dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto all’alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per controbattere questa grande minaccia che li attende. Ma nonostante la formazione di una squadra di eroi senza precedenti composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash potrebbe già essere troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Justice League: tantissimi dettagli sul film, ruoli, villain e molto altro

Justice LeagueJustice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman,Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash,Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

Tutte le news sul mondo dei film della DC COMICS nel nostro canale dedicata alla DC FILMS.

Fonte: CBM

- Pubblicità -