Aquaman batman v superman

Oramai tutti i riflettori sono puntati su quello che sarà l’universo espanso firmato DC che, pian piano, ha intenzione di portare al cinema tutti i suoi eroi di culto, seguendo l’esempio tracciato dai Marvel Studios. Ebbene a porre un paragone fra DC Marvel è stato questa volta l’attore Jason Momoa che porterà al cinema, per la prima volta, il re dei mari Aquaman.

 

L’attore ha infatti rivelato che Aquaman, così come fu il primo Iron Man, rappresenterà qualcosa di inesplorato per il mondo dei cinecomics.

jason momoa“Sarà qualcosa che non è mai stato esplorato prima. Per me è come Iron Man. Quando uscì Iron Man la mia reazione fu Wow! Non avevamo mai esplorato questo personaggio e Robert Downey lo ha portato su tutto un altro livello. Lui è un genio e fu eccezionale. Lo amai.”

Aquaman sarà diretto da James Wan e vedrà protagonista Jason Momoa. Con lui Amber Heard nei panni di Mera. Il film arriverà al cinema il 27 luglio 2018 e seguirà l’uscita di Suicide Squad, Wonder Woman, Justice League Part One e The Flash.

Fonte: etonline

- Pubblicità -