James Gunn è sempre stato solito aggiornare i propri fan tramite i social network e, ora che sono ripresi i lavori di Guardians of The Galaxy Vol. 2, questa abitudine non ha fatto altro che consolidarsi.
Proprio in questi giorni, infatti, Gunn ha messo a disposizione dei fan una tavola dello storyboard che ritrae qualcosa di “incomprensibile”.
Ad accompagnare l’immagine un commento del regista: “Un altro mercoledì, un’altra storyboard di Guardiani della Galassia vol. 2 in attesa di ipotesi assolutamente folli. Questa non rappresenta due immagini, ma una che ho cancellato e sostituito con una seconda.”
In Guardians of the Galaxy Vol. 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno sicuramente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.
Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagane Chris Sullivan. Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.
Fonte: Comic Book Movie