thorMentre il mondo freme per vedere Captain America Civil War, la stampa guarda già avanti e ComicBook.com ha indagato, avendo la possibilità di intervistare Anthony e Joe Russo, su quali personaggi vedremo in Avengers Infinity War, prossimo film ufficialmente di gruppo dei Marvel Studios.

 

Anthony Russo ha dichiarato: “I film (Parte 1 e 2) sono intesi come il culmine di tutto ciò che è accaduto prima nel MCU e quindi non vorrete sicuramente spoiler in merito. Diciamo soltanto che io e Joe siamo grandissimi fan del lavoro di James Gunn. Star Lord è un personaggio fantastico e Chris Pratt è magnifico nella sua performance quindi sarete molto eccitati”.

Molto meno cauto è stato invece Joe che ha confermato la presenza di Thor, che sappiamo essere assente da Civil War. “Sono eccitato all’idea di lavorare con Thor. Stanno facendo cose molto interessanti per Ragnarok, e il posto in cui lui sarà all’inizio di Avengers Infinity War sarà davvero interessante e profondo per il personaggio. Credo che dopotutto avrà delle motivazioni molto personali”.

E voi che ne pensate? Thor con i Vendicatori non è certo una novità, dal momento che appartiene alla squadra originale, ma che ne pensate di Star Lord al fianco di Cap e Vedova Nera?

Avengers Infinity WarMarvel Studios ha annunciato ufficialmente il prossimo capitolo sui vendicatori che sarà diviso in due parti, Avengers Infinity War Parte I e Parte 2 che usciranno rispettivamente il 4 Maggio 2018 e il 4 Maggio 2019. I due film saranno girati in contemporanea il prossimo anno. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

- Pubblicità -