Dopo aver firmato Captain America Civil War, Christopher Markus e Stephen McFeely sono ora a lavoro su Avengers Infinity War e Avengers 4. I due film, che ora sono separati e non più la parte 1 e 2 di una singola storia, stanno comunque continuando la loro fase di sviluppo a braccetto, tanto che anche le sceneggiature dei due film stanno vedendo la luce contemporaneamente.

 

Avengers Infinity War sarà uno standalone, Avengers 4 senza titolo

Ecco cosa Christopher Markus e Stephen McFeely hanno dichiarato a Yahoo! Movies: “Abbiamo diverse stesure. Siamo alla terza stesura del primo film e alla seconda stesura del secondo. Li stiamo scrivendo insieme per quanto è possibile. Lavoriamo su una ma questo non vuol dire che la settimana successiva non possiamo lavorare sull’altra. E poi ci sono le note di produzione che arrivano in ogni momento e si devono cambiare delle piccole cose. Queste cose accadono in continuazione, e accadranno per i prossimi mesi.

Quando ci chiudiamo in una stanza con i Russo e un paio di executive della Marvel, c’è una parete di note per il primo film e una parete di note per il secondo. La terza parete è per tutti i personaggi del MCU, dal fidanzato di Darcy in Thor 2 a tutti gli altri, letteralmente tutti quelli apparsi nel MCU.”

[nggallery id=2853]

Avengers Infinity War Parte 1: gli sceneggiatori rivelano che Thanos vedremo

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.Avengers Infinity War

Fonte: CBM

- Pubblicità -