Avengers Infinity War: i Russo confermano Captain Marvel?

Mentre continuano i rumors in merito a chi dirigerà effettivamente Captain Marvel, lo stand alone dedicato all’omonima eroina Marvel, i fratelli Russo, reduci dalle fatiche di Captain America Civil War, potrebbero aver accidentalmente spoilerato la presenza del personaggio anche in Avengers Infinity War.

 

Intervenuti a margine di un evento tenutosi allo Smithsonian Institute, i fratelli Russo, parlando del colossale Avengers Infinity War, hanno infatti citato tra i protagonisti anche Captain Marvel sorprendendo così i presenti che non si sono fatti scappare l’opportunità per chiedere se stessero effettivamente ufficializzando la presenza dell’eroina nella loro pellicola. Accortisi dell’errore, tuttavia, i due hanno cercato di giustificarsi facendo riferimento ad un’improbabile personaggio definito da loro Captain Barvel.

Non ci resta dunque che attendere l’inizio delle riprese, previste per il prossimo novembre, per scoprire il volto e l’eventuale presenza di Captain Marvel in Avengers Infinity War.

Marvel Studios ha annunciato ufficialmente il prossimo capitolo sui vendicatori che sarà diviso in due parti, Avengers Infinity War Parte I e Parte 2 che usciranno rispettivamente il 4 Maggio 2018 e il 4 Maggio 2019. I due film saranno girati in contemporanea il prossimo anno. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Fonte: Collider

- Pubblicità -