Vedova Nera: Kevin Feige sul possibile stand alone

Vedova Nera scarlett johansson

Continua a crescere la voce dei fan che, soprattutto dopo gli ultimi sviluppi di Captain America Civil War, si sono più volte rivelati desiderosi di assistere ad una pellicola stand alone dedicata alla Vedova Nera interpretata più volte da Scarlett Johansson nel Marvel Cinematic Universe.

 

In virtù del crescente desiderio del pubblico “padrone”, i Marvel Studios non hanno potuto continuare ad ignorare la questione e Kevin Feige ha voluto recentemente aprire uno spiraglio di speranza:

“Abbiamo annunciato i prossimi nove film, dieci se consideriamo Civil War, da ora fino alla fine del 2019. Dove andremo in seguito è ancora questione di discussione perché abbiamo ancora molto da fare. Dei personaggi che sono stati menzionati direi che certamente quello più creativo ed emozionale e su cui stiamo ragionando al momento è proprio Vedova Nera.”

Dunque potremmo dire che oramai i tempi siano maturi affinché Vedova Nera esca da sotto l’ala protettiva degli Avengers per provare a camminare con le proprie gambe.

Fonte: Collider

- Pubblicità -