Se ne sono dette tante negli ultimi mesi, che ormai non si tratta quasi più di un segreto. Ma se non volete sapere con certezza chi sarà Jena Malone in Batman v Superman Dawn of Justice (versione home video), allora non proseguite nella lettura!
GUARDA IL TRAILER FINALE DI BATMAN V SUPERMAN
CBM ha pubblicato uno screenshot da un A-List Community di un membro della Warner Bros in cui si valuta il film e si chiede “più o meno” dei personaggi che si sono visti sullo schermo. In pratica dovrebbe essere una sorta di guida di gradimento per perfezionare il film in fase di montaggio e andare in contro ai gusti degli spettatori.
Nello screen compaiono i nomie degli attori con il ruolo al fianco e nel caso di Jena Malone, il personaggio è: Barbara Gordon. Che poi questa diventi o meno Batgirl, è probabile che lo sapremo soltanto nei film solo di Batman, in cui oltre a Ben Affleck comparirà anche (quasi sicuramente) JK Simmons nei panni del nuovo Commissario Gordon, e papà di Barbara.
GUARDA IL TRAILER FINALE ITALIANO DEL FILM
[nggallery id=957]
Qui di seguito la trama ufficiale del film:
“Temendo le azioni incontrastate
di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e
fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più
riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte
per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e
Superman in guerra, sorge
qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto
prima”.
Ricordiamo che Batman v Superman : Dawn of Justice, Zack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Jesse Eisenberg, Ray Fisher, Jason Momoa e Gal Gadot. Batman v Superman : Dawn of Justice arriverà nelle sale italiane il 23 marzo 2016.