batman-v-superman

I fan DC attendono con ansia l’uscita di Batman v Superman Dawn of Justice The Ultimate Edition. La nuova edizione contiene infatti ben 30 minuti di materiale extra, che svelerà anche due personaggi non presenti nella precedente versione e un sacco di nuove funzioni.

 

Uno di questi extra si intitola “The Might and the Power of a Punch”. Viste le numerose scazzottate del film tra i due supereroi, dovrebbe fornire alcuni dettagli su come Batman possa far male a Superman, mostrando anche quanto impattante possa essere un pugno dell’Uomo Pipistrello.

Sulla pagina di Facebook del film, lo studio ha pubblicato un’immagine che mostra il numero di libbre di forza di un pugno dato da Batman.

batman-v-superma

Come si può vedere sopra, Bruce colpisce con la forza di 1420 libbre. L’extra dovrebbe spiegare anche come questi numeri così alti siano possibili.

La Warner Bros ha annunciato che porterà di nuovo sul grande schermo Batman v Superman Dawn of Justice il prossimo 27 giugno. Si tratterà di una proiezione, ovviamente riservata agli Stati Uniti, della Ultimate Edition vietata ai minori, quella versione lunga tre ore e tanto chiacchierata. Il film sarà disponibile per una sola serata in molte città statunitensi, tra cui Austin, Chicago e New York.

Guarda il nuovo trailer della Ultimate Edition diBatman v Superman 

[nggallery id=957]

Leggi la nostra recensione di Batman v Superman Dawn of Justice

Qui di seguito la trama ufficiale del film:

Batman v Superman - Henry Cavill“Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e Superman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.

Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v Superman Dawn of Justice è nelle sale italiane dal 23 marzo 2016.

Fonte: CB

- Pubblicità -