Batman v Superman colonna sonoraNon ci siamo confusi, né abbiamo indebitamente intersecato universi condivisi fumettistici distanti anni luce. Sebastian Stan, interprete del Soldato d’Inverno nel MCU, ha infatti dichiarato di aver visto Batman v Superman Dawn of Justice e di aver amato il film, soprattutto di aver apprezzato il lavoro di Ben Affleck sul suo Batman.

 

“Ho visto BvS e mi è piaciuto. Penso che visivamente sia folle. Penso che Ben Affleck sia stato un Batman incredibile. Credo che la sequenza di combattimento contro tutti quei tizi sia completamente malata. Anche Jesse Eisenberg mi ha fatto impazzire a un certo punto”.

Stan ha anche commentato il progetto generale della Warner Bros, con la rapida costruzione di un universo che sfocerà subito in un film sulla Justice League. Una netta differenza rispetto all’approccio metodico della Marvel: “Credo che adesso alla DC vogliano vedere tutti combattere insieme. E credo che il modo per farlo nella maniera migliore possibile sia stato mostrare quello che tanti volevano vedere da una vita: Batman contro Superman, i più grandi supereroi della storia”.

Siete d’accordo con il pensiero di Sebastian Stan?

Fonte

- Pubblicità -