È da due giorni ormai al cinema in Italia l’attesissimo Batman v Superman Dawn of Justice di Zach Snyder con protagonisti Ben Affleck, Henry Cavill e Gal Gadot. Ebbene il film della Warner Bros dopo l’ottimo esordio nel mercoledì, si conferma il titolo di punti di questo week end di pasqua aggiudicandosi altri 794 mila euro nel solo giorno di ieri, che sommato fanno già 1.8 milioni di euro in due giorni.

 

LEGGI ANCHE: Batman v Superman : SI e No per il film di Zack Snyder – SPOILER

L’incasso rappresenta davvero un ottimo esordio nel nostro paese anche se ieri ha registrato un lieve calo ma probabilmente ci aspetta un weekend di fuoco che sicuramente porterà il film a chiudere oltre i 4 milioni di euro d’incasso. Ora rimaniamo in attesa di scoprire i primi dati in arrivo dagli dove il film esce oggi.

Per saperne di più sulla corsa al box office italiano e mondiale vi invitiamo a rimanere connessi con noi!

[nggallery id=957]

GUARDA IL TRAILER FINALE ITALIANO DI BATMAN V SUPERMAN DAWN OF JUSTICE

Qui di seguito la trama ufficiale del film:

Batman v Superman - Henry Cavill“Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e Superman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.

Batman v Superman Dawn of Justice

Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v Superman Dawn of Justice arriverà nelle sale italiane il 23 marzo 2016.

- Pubblicità -