Jason Momoa ha esordito nei panni di Aquaman in Batman v Superman Dawn of Justice. Si è trattato di un piccolo cameo più che per presentare il personaggio, per mettere al corrente il mondo della sua esistenza.

 

Momoa è uno di quegli attori che ha mostrato sempre grande cameratismo e entusiasmo per i progetti dei fumetti al cinema e, in risposta alle critiche pesanti ricevute dal film e ai cambiamenti in produzione alla WB, ha dichiarato: “Ci sono state delle cose qua e la ma io sono attizzato. C’è un sacco di supporto da parte dei fan. C’è un mondo grande e magnifico e ci sono tantissime cose. Mi sento davvero privilegiato nel sapere quante cose ci sono in gioco, tutte le cose belle che stanno per accadere. Sono eccitato in attesa di vedere cosa le persone penseranno di quello che stiamo realizzando. Ora è il nostro turno! La Justice League! Sto aspettando questo momento da quattro anni, da quando lo so e sono costretto a tenere la bocca chiusa. Sono super pompato per le riprese. A qualcuno è piaciuto, a altri no. Ognuno pensa quello che vuole. Non ascolto quello che dicono tutto, non si può vincere sempre”.

Ricordiamo che, oltre alla Justice League, Jason Momoa sarà il protagonista di Aquaman, film stand alone sul sovrano dei sette mari.

Aquaman sarà diretto da James Wan e vedrà protagonista Jason Momoa. Con lui Amber Heard nei panni di Mera. Il film arriverà al cinema il 27 luglio 2018 e seguirà l’uscita di Suicide Squad, Wonder Woman, Justice League Part One e The Flash.

- Pubblicità -