HomeNews2016Batman v Superman: Lauren Cohan confermata come Martha Wayne

Batman v Superman: Lauren Cohan confermata come Martha Wayne

-

Sembra che Lauren Cohan (The Walking Dead, The Boy) confermi le ultime indiscrezioni, che la vedrebbero nei panni della sfortunata madre di Bruce Wayne in Batman v Superman Dawn of Justice.

- Pubblicità -

La conferma arriva da Twitter.  Il nome di Lauren Cohan è stato aggiunto al cast del film su IMDB e l’attrice 34enne ha retwettatto la notizia attraverso il suo account Twitter ufficiale.

- Pubblicità -

Se Lauren Cohan sarà Martha Wayne, interessante aggiungere che il padre di Bruce, Thomas Wayne, sarà invece interpretato da Jeffrey Dean Morgan (Watchmen). Ovvero colui che sta per predere posto nella serie che sta rendendo celebre Lauren Cohan. Morgan sarà infatti Negan in The Walking Dead.

Nel film, vedremo in un flashback il momento cruciale in cui Thomas e Martha Wayne sono stati assassinati in un vicolo scuro, dopo aver portato Bruce al cinema a vedere Il segno di Zorro.

- Pubblicità -

[nggallery id=957]

Qui di seguito la trama ufficiale del film:

“Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e Superman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.

Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v Superman Dawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

Fonte: ComicBook

 
Filippo Mastroianni
Filippo Mastroianni
Filippo Mastroianni, graduated in Communication Science at University of Milan. Passionate about #DataJournalism and #Dataviz. I give voice to the numbers and the stories they have to tell.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria è il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicità -
- Pubblicità -