A quanto pare, il rumor secondo cui la Warner era preoccupata per l’esito di Batman v Superman Dawn of Justice (qui) non era propriamente accurata. Ci muoviamo sempre all’interno dell’universo delle voce e del non ufficiale, per cui non possiamo dare la certezza di ciò che riferiamo, tuttavia sembra che la Warner sia in realtà nervosa, non preoccupata, rispetto all’esito del film.

 

Il motivo è presto detto: il film ha superato i 400 milioni di dollari di budget, compreso il marketing. Per cui solo raggiungendo il miliardo di incasso si potrebbe parlare di successo. Si tratta sicuramente di un azzardo che potrebbe essere ripagato, ma c’è di più. Secondo quanto riporta Latino Review (da fonti non confermate), Zack Snyder potrebbe aver realizzato un altro film difficile, per quanto riguarda la storia e le vicende che vedremo accadere durante il film. Esattamente come fu per L’Uomo d’Acciaio e il controverso finale in cui Superman rompe l’osso del collo a Zod, anche in questo film dovremo quindi aspettarci svolte quantomeno interessanti.

Considerando quindi che L’Uomo d’Acciaio ha incassato 668 milioni in tutto il mondo, sembra che all’orizzonte, per la Warner, ci sarà una bella gatta da pelare. Si potrebbe però confidera nella curiosità del pubblico verso il Batman di Ben Affleck che sembra aver riscosso molto successo in coloro che hanno già visto il film.

GUARDA IL TRAILER FINALE ITALIANO DEL FILM

[nggallery id=957]

Qui di seguito la trama ufficiale del film:

“Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e SupBatman v Superman - Copiaerman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.

Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v Superman Dawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

- Pubblicità -