Uno dei pregi di Batman v Superman Dawn of Justice è che finalmente vediamo Bruce Wayne alle prese con il lavoro di Detective. In fondo, Batman è anche noto per essere il miglior detective del mondo! Ebbene, dirante la sua analisi dell’hard disk contenente i file rubato dal sistema informatico di Lex Luthor, Bruce utilizza l’Oracle Network. Che si tratti di un riferimento al personaggio omonimo?

 

In realtà si tratta di un indizio talmente ben nascosto, che potrebbe essere semplicemente un caso, o un omaggio puro e semplice al personaggio, oppure potrebbe nascondere qualcosa di misterioso e interessante per il futuro.

Che ne pensate?

Nella gallery di seguito trovate lo screen in cui potete verificare voi stessi questo riferimento nascosto.

[nggallery id=957]

Batman v Superman Dawn of Justice Ultimate Edition, la recensione

TUTTE LE NEWS SULLA DC FILMS e L’UNIVERSO DC AL CINEMA LE TROVATE NEL NOSTRO CANALE DC FILMS.

Qui di seguito la trama ufficiale del film:

Batman v Superman - Henry Cavill“Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e Superman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.

Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal Gadot.

Vi ricordiamo che la Ultimate Edition di Batman v Superman è arrivata in DVD e Blu-Ray dal 19 luglio in Italia. 

- Pubblicità -