Sono stati annunciati altri casting call per Black Panther, il film Marvel Studios diretto da Ryan Coogler e interpretato da Chadwick Boseman nei panni del re guerriero di Wakanda.

 

Sembra che la Marvel sia alla ricerca di uomini, donne e bambini di colore, e fin qui niente di nuovo, dal moemnto che sappiamo che la maggior parte del film si svolgerà a Wakanda, e che queste persona interpreteranno la popolazione dello Stato africano. Inoltre, a completare l’etnia mista del Paese, i casting chiedono anche coreani e filippini, solo uomini. Infine, e questa è la parte interessante, la Marvel sta cercando uomini di tutte le etnie in grado di usare le armi per interpretare agenti CIA.

Questo può voler dire due cose: o che T’Challa avrà modo di tornare negli USA nel corso del film, o che la CIA gli farà visita a Wakanda. In entrambi i casi possiamo immaginare che il corpo speciale sia in relazione a Black Panther per via di quello che è accaduto in Captain America Civil War e quindi il film avrà un po’ di spazio anche per Steve Rogers e per Bucky Barnes.

Vi ricordiamo che abbiamo già fatto la conoscenza di Black Panther/T’Challa, interpretato da Chadwick Boseman, in Captain America Civil War. L’eroe sarà il primo protagonista di colore di un film Marvel Studios.

Black Panther: a gennaio 2017 al via le riprese del film

Ryan Coogler scriverà e dirigerà Black Panther che seguirà la storia di T’Challa, il re guerriero di Wakanda, da dove era stata interrotta in Captain America Civil War.

Non è ancora chiaro quali altri personaggi parteciperanno alla storia, anche se sembra una buona possibilità che nel film ci sia anche Ulysses Klaw, che ha esordito in Avengers Age of Ultron con il volto di Andy Serkis. Inoltre sembra ci possa essere spazio anche per Everett Ross, visto sempre in Civil War con il volto di Martin Freeman.

Chadwick Boseman interpreta il protagonista, T’Challa, già visto in Captain America Civil War. Con lui ci sono Michael B. Jordan che interpreterà Erik Killmonger (un villain nel materiale d’origine), il premio Oscar Lupita Nyong’o, che sarà Nakia, un ex membro del Dora Milaje di Wakanda, ora agente del Killmonger, e Danai Gurira nei panni di Okoye, un membro del Dora Milaje, le donne che si allenano per diventare le mogli del Re di Wakanda. Winston Duke sarà Man Ape.

Black Panther arriverà al cinema il 16 febbraio del 2018.

Fonte: SMTV