Bourne 5: trailer e titolo in arrivo col Super Bowl?

Bourne 5

Oramai sono iniziate da tempo le riprese che porteranno nuovamente Matt Damon a vestire i panni di Jason Bourne nell’attesissimo Bourne 5 e, molto probabilmente, potremo mettere gli occhi su un primo trailer prima di quanto previsto.

Pochi giorni fa, infatti, Eric Van Lustbater, autore della serie, aveva annunciato, in un post poi eliminato, che in occasione del Super Bowl previsto per il 7 febbraio sarebbe stato presentato il primo trailer del film ed il titolo ufficiale.

Bourne 5

Tuttavia la Universal non ha confermato la notizia, ma sembrerebbe che abbia acquisito uno spazio della durata di 60 secondi finalizzato a pubblicizzare un misterioso film di punta. Non ci resta, dunque, che attendere il prossimo 7 febbraio per scoprire se finalmente potremo avere notizie più approfondite sul quinto capitolo della serie.

In merito al film Matt Damon ha dichiarato: “Non voglio svelare troppo. Jason Bourne si muoverà in un’Europa costretta all’austerity e in un mondo post- Snowden. Molto è cambiato, non è vero? Adesso il dibattito sullo spiare o sulle libertà civili è acceso, così come sulla natura della democrazia. Partiremo dalla Grecia, la culla della democrazia, e finiremo a Las Vegas, l’incarnazione più grottesca…”

Nel cast del film Matt Damon, Julia Stiles, Tommy Lee Jones, Vincet Cassel e Alicia Vikander. La produzione di Bourne 5 dovrebbe comnciare a breve e il film dovrebbe uscire il 29 luglio 2016.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -