Secondo quanto riportato da Deadline, Bryan Cranston (Breaking Bad, Trumbo) e Kevin Hart (Think Like a Man, Ride Along) saranno i protagonisti dell’annunciato remake americano di Quasi Amici. Kevin Hart è collegato al progetto fin dal lontano 2014; Bryan Cranston, invece, andrà a sostituire Colin Firth.

 

Contemporaneamente, Variety ha annunciato che Simon Curtis (regista di Marilyn e Woman in Gold) è in trattative con la Weinstein Company per occuparsi della regia. La sceneggiatura del remake porterà la firma di Paul Feig (Le amiche della sposa, Spy, Ghostbusters). Le riprese dovrebbero cominciare la prossima estate.

Quasi amici – Intouchables (Intouchables) è un film del 2011 diretto da Olivier Nakache e Éric Toledano. Il film è ispirato alla vera storia del tetraplegico Philippe Pozzo di Borgo (autore di Le Second Souffle) e del suo aiutante domestico Yasmin Abdel Sellou, che nel film viene chiamato Driss. Ad interpretare i due protagonista della storia, gli attori François Cluzet e Omar Sy.

Prossimamente vedremo Bryan Cranston nella commedia Get a Job al fianco di Anna Kendrick e Miles Teller, nel crime drama The Infiltrator insieme a Diane Kruger, e nel corale In Dubious Battle, che annovera nel cast anche James Franco, Nat Wolff, Josh Hutcherson, Selena Gomez, Vincent D’Onofrio, Analeigh Tipton, Zach Braff, Ed Harris e Robert Duvall.

Fonte

- Pubblicità -