Captain America Civil War per Millar sarà fedele ai fumetti

-

Mark Millar, la mente dietro l’iconica saga Civil War, è stato interrogato in merito all’adattamento della sua creatura in Captain America Civil War, terzo capitolo della saga cinematografica dedicata a Steve Rogers, che porterà al cinema proprio una delle saghe più amate e complesse dell’universo Marvel.

Alla domanda circa inevitabili differenze tra la versione cinematografica e quella a fumetti, Millar ha risposto tranquillizando i fan, sostenendo che il film sarà quanto più fedele possibile all’originale. Ecco quanto dichiarato: “Sarà più o meno lo stesso. Hanno aggiunto dei personaggi sostituendoli a quello che al momento appartengono ad altri studios, ma i personaggi principali ed i loro luogotenenti saranno più o meno gli stessi.”

In Captain America Civil War lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision. Al momento non è ancora chiaro che parte prenderanno Spider-Man e Scarlet Witch.

In attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da AnthonyJoe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel BruhlCaptain America Civil War arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

Fonte: cineworld

Flavio De Simone
Flavio De Simone
Flavio De Simone è laureato in Discipline delle Arti, Moda, Musica e Spettacolo e in Cinema, Televisione e Produzione Multimediale all’Università Roma Tre. Ha approfondito studi storici, teorici e pratici sul cinema e la televisione e seguito un corso di avviamento alla fotografia pubblicitaria, still life e moda presso Ilas.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -