Captain Dad: Will Ferrell abbandona alla vigilia delle riprese

-

La commedia indipendente Captain Dad dovrà rinunciare a Will Ferrell, attore designato a vestire i panni del protagonista che, a pochi giorni dalle riprese, ha deciso di abbandonare il progetto. La defezione ha messo a dura prova la produzione che, in pochissimo tempo, è chiamata ad individuare un sostituto che possa affiancare Michael Cera Catherine Keener sul set.

La pellicola metteva in scena una vacanza familiare dai risvolti disastrosi che avrebbe portato una normalissima famiglia a viaggiare attraverso i Caraibi a bordo di una barca a vela.

Scritto e diretto da Sebastian Silva, le riprese di Captain Dad avrebbero dovuto aver luogo in Colombia a partire dal prossimo 26 settembre.

Fonte: Deadline

Flavio De Simone
Flavio De Simone
Flavio De Simone è laureato in Discipline delle Arti, Moda, Musica e Spettacolo e in Cinema, Televisione e Produzione Multimediale all’Università Roma Tre. Ha approfondito studi storici, teorici e pratici sul cinema e la televisione e seguito un corso di avviamento alla fotografia pubblicitaria, still life e moda presso Ilas.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -