Le voci sul casting di Captain Marvel si stanno susseguendo frenetiche in questi giorni, e dopo insistenti rumor su Emily Blunt, l’attenzione è adesso tutta su Brie Larson, che dovrebbe essere la frontrunner per il ruolo.

 

Chris Evans, Captain America, ha commentato la notizia con molto entusiasmo, avendo già lavorato con la Larson e apprezzandone il talento.

“L’ho appena sentito dire – ha detto Evans, ospite al Wizard World Philadelphia con il cast di Civil War, in merito ai rumors – Spero davvero che accada! Amo Brie Larson. Abbiamo fatto un film insieme, nel 2009, Scott Pilgrim vs. The World. Non posso dire abbastanza su di lei. Penso sia fenomenale, e davvero spero che ottenga la parte”.

Brie Larson è Captain Marvel fanart

Vi ricordiamo che Capitan Marvel  arriverà al cinema il 2 novembre 2018. È propabile che il personaggio apparirà per la prima volta in uno dei prossimi cinecomic Marvel (forse Avengers Infinity War).

Carol Danvers è un personaggio dei fumetti creato da Roy Thomas e Gene Colan nel 1968 e pubblicato dalla Marvel Comics. Il personaggio nasce inizialmente sulle pagine di Marvel Super-Heroes n. 13 (marzo 1968) come ufficiale dell’aeronautica statunitense e diventa nel 1977 la supereroina Ms. Marvel. Nella sua carriera il personaggio ha assunto anche le identità di Binary, Warbird e, a partire dal 2012, quella di Capitan Marvel.

- Pubblicità -