In accordo con The Hollywood Reporter, i Marvel Studios sono sul punto di decidere che sarà il regista di Captain Marvel. La short list di candidati vede in pole position per ora Niki Caro, Lesli Linka Glatter e Lorene Scafaria, mentre sono retrocesse le due candidate che erano state considerate in precedenza: Jennifer Kent (The Babadook) e Jennifer Yuh (Kung Fu Panda 2).

 

Niki Caro ha diretto il film nominato all’Oscar La ragazza delle Balene, oltre a North Country – Storia di Josey con Charlize Theron e The Zookeper’s Wife, da poco terminato e con protagonista Jessica Chastain. Lesli Linka Glatter invece ha lavorato molto in televisione, conquistando una nomination agli Emmy per Homeland e lavorando anche a Ray Donovan e True Blood. Lorene Scafaria è nota per Nick & Norah – Tutto accadde in una notte e ha diretto di recente Cercasi amore per la fine del mondo e The Meddler.

La decisione, comunque, non sarà immediata, per cui ci sono buone possibilità che anche questi nomi vengano accantonati. Che ne pensate?

[nggallery id=2873]

Brie Larson è Captain Marvel: l’annuncio al Comic Con – video

Sappiamo molto poco del film e del personaggio, tranne che, a suo tempo, Joss Whedon rivelo che era previsto un cameo in Avengers Age of Ultron per lei, cosapoi accantonata per evitare ulteriore affollamento. Adesso è stato ufficialmente annunciato che Captain Marvel farà il suo debutto in Avengers Infinity War Parte I, in uscita il 4 maggio 2018.

Brie Larson, recentemente protagonista di Hollywood grazie alla sua interpretazione in Room, che le è valsa, tra gli altri prestigiosi premi, anche un Oscar, non è estranea al mondo dei cinecomics, avendo partecipato a Scott Pilgrim vs the World di Edgar Wright nel panni di Envy Adams.

Scritto da Nicole Perlman (Guardians of the Galaxy) e Meg LeFauve (Inside Out), Captain Marvel arriverà al cinema l’8 marzo 2019.Captain Marvel Logo

Fonte

- Pubblicità -