L’edizione in Home Video di Captain America Civil War sta portando alla luce tanti nuovi dettagli sul film dei fratelli Russo che ha sbancato i boxoffice del mondo la scorsa primavera.

 

Le voci sui film hanno preceduto di molto la sua uscita in sala e trai rumors più accreditati c’erano quelli legati alla presenza nel film di Red Hulk (strettamente dipendent dalla conferma del Generale Ross nel film, interpretato da William Hurt).

In una recente intervista, Joe Russo ha confermato che c’erano possibilità di vedere all’opera l’Hulk rosso: “Cade nell’elenco di cose che sarebbero potute esserci. Abbiamo consideratomolte cose. Avevamo così tanti personaggi in questo film. Abbiamo ovviamente considerato tutte le soluzioni, ma con tanti personaggi, aggiungere Red Hulk significava aggiungere anche una backstory che non avevamo il tempo di inserire. Thaddeus Ross era nel film per supportare la posizione del governo, non per aggiungere altri supereroi con poteri e storie complicate.”

[nggallery id=2773]

 Le notizie e le anticipazioni sul Marvel Cinematic Universe le trovate nel nostro canale dedicato ai Marvel Studios.

Leggi la nostra recensione di Captain America Civil War

Sinossi: Captain America Civil War si svolge subito dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron, con Steve Rogers e gli Avengers costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Captain America Civil War posterDopo che la città di Lagos, in Nigeria, viene colpita dall’ennesimo incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce un sistema di responsabilità e un consiglio d’amministrazione che decida quando richiedere l’intervento del team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers che, al tempo stesso, tentano di proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario.

Ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel BruhlCaptain America Civil War è arrivato nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

- Pubblicità -