Il numero speciale di EW dedicato ai titoli che vedremo presentati al prossimo Comic Con di San Diego ha reso dispnibili on-line anche le prime immagini di King Arthur Legend Of The Sword, l’ambizioso titolo di Guy Ritchie che vede protagonista Charlie Hunnam (Sons fo Anarchy, Pacific Rim) nei panni del leggendario Artù. Con lui, nelle foto, vediamo anche Jude Law, che nel film interpreta Vortigern, il villain. Nel film ci sarà anche Àstrid Bergès-Frisbey che interpreta Ginevra.

 

Parlando del suo personaggio, Charlie Hunnam ha dichiarato: “È un po’ ruvido ai bordi, ma in pratica è un sopravvissuto, ci sono aspetti molto più duri che le persone possono immaginare.”

Di seguito le immagini:

[nggallery id=1601]

L’ambizioso film è potenzialmente il primo di una serie di sei film sui Cavalieri della Tavola Rotonda e offrirà una rivisitazione della leggenda di Re Artù, noto per essere riuscito a difendere la Bretagna dall’invasione sassone.  La pellicola si ispira al libro di Thomas Mallory “Le Morte d’Arthur” pubblicato nel 1485.

Al fianco di Charlie Hunnam un cast di prim’ordine che comprende Astrid Berges-Frisbey come Ginevra, Eric Bana come Uther Pendragon, oltre a Jude Law e Djimon Hounsou. Nel cast anche Annabelle Wallis, Katie McGrath, Aidan Gillen, Millie Brady, David Beckham, Poppy Delevingne, Mikael Persbrandt e Peter Ferdinando. King Arthur il Potere della Spada si basa su una sceneggiatura scritta da Joby Harold e il film è prodotto da Akiva GoldsmanTory Tunnell e Ritchie, al fianco di Cate Adams e Niija Kuykendall della Warner Bros e della Village Roadshow.

- Pubblicità -