Charlize Theron prossima villain di Fast and Furious 8?

-

L’esperienza sulla Fury Road deve esserle piaciuta davvero tanto se Charlize Theron ha deciso di prendere il considerazione il ruolo da cattiva in Fast and Furious 8.

A darne notizia è Variety, che anticipa che la Universal ha offerto il ruolo all’attrice sudafricana e che sono ancora in svolgimento le trattative.

Non sarebbe la prima volta che la Theron decide di indossare i panni della cattiva. L’abbiamo vista già nei panni della Regina Ravenna in Biancaneve e il Cacciatore, ruolo che riprendere nello spin-off del film, ma anche il suo ruolo più celebre, che le è valso un premio Oscar, non la vedeva certo nei panni di una donzella in difficoltà…

Che ne pensate?

Diretto da F. Gary Gray, Fast and Furious 8 arriverà al cinema il 14 aprile del 2017. Il film aprirà una nuova trilogia del franchise con protagonista Vin Diesel. Nel film torneranno anche Dwayne Johnson, Tyrese Gibson e Jason Statham.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -