
Parlando di Avengers Infinity War, Evans ha commentato le riprese che dovrebbero cominciare a novembre: “Dureranno tipo 10 mesi. Ugh, il mio corpo sarà a pezzi“. Oltre a specificare che Civil War è l’ultimo film su Cap, che conclude appunto una trilogia per qualcuno perfetta.
Ora non ci spetta che aspettare e vedere se Chris Evans deciderà di espandere il suo contratto con la Marvel almeno fino a quando lo riterrà opportuno. Ricordiamo infatti che lo stesso Robert Downye Jr. ha operato un aggiustamento nel suo contratto che doveva concludersi molto prima, ma che è poi stato esteso, tanto che l’attore comparirà nei panni di Tony Stark/Iron man anhce in Spider-Man Homecoming.
La volontà di Evans di dedicarsi alla regia però fa pensare che l’attore sia pronto, con grande soddisfazione e gratitudine verso la Marvel e i fan, ad andare avanti nella sua carriera.
Che ne pensate?
I Marvel Studios ha annunciato ufficialmente il prossimo capitolo sui vendicatori che sarà diviso in due parti, Avengers Infinity War Parte I e Parte 2 che usciranno rispettivamente il 4 Maggio 2018 e il 4 Maggio 2019. I due film saranno girati in contemporanea il prossimo anno. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.
