Chris Evans sui Marvel Studios: “Nessuno può eguagliarli”

-

Chris Evans è uno degli attori più affezionati a casa Marvel. L’interprete di Capitan America ha infatti partecipato a ben sei film (Civil War incluso) dell’Universo Cinematografico e crede che si debba continuare su questa strada con un’ulteriore espansione del progetto. “Io dico andiamo avanti, facciamolo diventare sempre più grande. Non è che stiano facendo brutti film, ne stanno facendo di molto buoni e se volete metterli in una scatola di supereroi tutti insieme potete, ma comunque sono buoni film. Hanno il monopolio su questo tipo di progetti, lo stanno facendo e nessuno li può copiare o eguagliarli.”

Sulla stessa line aè ovviamente il CEO Marvel Kevin Feige, che ha sottolineato che i Marvel Studios stanno facendo la storia: “L’ho già detto prima, e si sta facendo soltanto più preciso ogni volta che un nuovo membro si aggiunge alla squadra, non c’è mai stato un gruppo così nella storia del cinema.”

Che ne pensate?

Vi ricordiamo che il prossimo film Marvel in uscita in ordine di tempo sarà Captain America Civil War, in arrivo il 4 maggio, con protagonista proprio Chris Evans.

Fonte: CBM

 

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -