Christoph Waltz pronto a tornare nei prossimi Bond

Christoph Waltz

Con l’arrivo nei cinema di Spectre Daniel Craig si è congedato lasciando nella mente degli appassionati della serie un annoso dilemma: tornerà l’attore a vestire i panni di James Bond?

 

Sebbene sia ancora presto per poter dare una risposta al quesito, una fonte interna avrebbe dichiarato che, qualora Craig si direbbe pronto a proseguire col franchise, anche Christoph Waltz tornerebbe al fine di creare un duo eroe-villain sulla falsariga delle pellicole classiche. Ecco quanto dichiarato:

“Cristoph sarebbe una perfetta nemesi per Bond da combattere come in passato. Ma affinché Blofeld possa ritornare è necessario che lo faccia anche Daniel, così da garantire una continuità.”

[nggallery id=1264]

In Spectre, Bond è impegnato a scoprire la terribile verità dietro all’organizzazione criminale SPECTRE (aka Special Executive for Counter-intelligence, Terrorism, Revenge and Extortion), mentre M combatte le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti.

A fianco di Daniel Craig, che vedremo vestire i panni di James Bond per la quarta volta, ci saranno Ben Wishaw (nel ruolo di Q), Naomie Harris (Moneypenny), Ralph Fiennes(M), Christoph Waltz (Oberhauser), Monica Bellucci (Lucia Sciarra), David Bautista(Mr. Hinx), Léa Seydoux (Madeleine Swann) e Stephanie Sigman (Estrella).

Fonte: Comic Book

- Pubblicità -