Captain America Civil War: James Gunn ha visto il film

Mentre è ancora lunga la strada che porterà Captain America Civil War a debuttare nei cinema italiani il prossimo 4 maggio 2016, ci sono alcuni privilegiati che hanno già avuto la possibilità di dare uno sguardo alla pellicola dei fratelli Russo.

 

È il caso di James Gunn che ha voluto esprimere pubblicamente il proprio gradimento: “Ho visto Civil War e credo sia incredibile. È uno dei migliori film Marvel e non posso credere al lavoro straordinario che hanno fatto i Russo e tutto il cast.” Gunn ha anche rivolto un pensiero a Tom Holland, nuovo volto cinematografico di Spidermand, definendolo “amazing”.

In Captain America Civil War lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision. Al momento non è ancora chiaro che parte prenderanno Spider-Man e Scarlet Witch.

In attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel BruhlCaptain America Civil War arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

Fonte: Comic Book

- Pubblicità -