Daisy Ridley Naomi WattsDaisy Ridley, star lanciata da Star Wars il Risveglio della Forza, è in trattative finale per prendere parte a un nuovo adattamento cinematografico dell’Ameto di Shakespeare che si intitolerà Ophelia.

 

Con lei, nel progetto, potrebbe essere coinvolta anche Naomi Watts. A dirigere il film c’è Claire McCarthy che racconterà un adattamento per il cinema del romanzo Young Adult di Lisa Klein.

Mentre la storia originale si basa sulla ricerca di vendetta di Amleto nei confronti dello zio e della madre per l’omicidio del padre, questa nuova storia racconterà le stesse vicende ma dal punto di vista dell’infelice eroina, figlio di Claudio, che si innamora di Amleto. Daisy Ridley dovrebbe chiaramente interpretare la protagonista, mentre la Watts è in trattative per il ruolo della Regina Gertrude.

La giovane Daisy è molto impegnata; al momento infatti è di nuvo Rey sul set di Star Wars Episodio VIII mentre sono già stati annunciati nuovi progetti che la vedono protagonista: Kolma e The Lost Wife.

Fonte: Variety

- Pubblicità -