DC Films: Kevin Tsuijhara, CEO Warner, è molto fiducioso

Kevin Tsujihara, CEO della Warner Bros, ha rilasciato una lunga intervista al New York Times in cui ha parlato molto anche della DC Films, e dei progetti futuri che lo Studio ha per il suo universo condiviso.

 

Con i numeri alla mano, Tsujiharaha dichiarato che la Warner sta avendo un anno straordinario, basti pensare agli incassi di Batman v Superman e Suicide Squad, e allo stesso tempo conferma che invece “narrativamente” non viene rispecchiato il magnifico stato di salute della compagnia.

Parlando in particolare della DC Films, Tsujihara si è detto fiducioso soprattutto in seguito ai cambi manageriali che sono stati effettuati ai vertici della divisione, con particolare riferimento a Geoff Johns e Jon Berg nominati executive. Questo cambiamento renderà più felici i fan e, con un po’ di fortuna, anche la critica rimarrà soddisfatta.

Certo, i piccoli terremoti nelle produzioni dei film, dalla regia di Wonder Woman, apparentemente brillantemente aggirata, a quella ancora fresca di The Flash, che ha perso il regista a pochi mesi dall’inizio delle riprese, potrebbero sembrare indice di instabilità produttiva.

Concretamente però, il CEO Warner ha spiegato: “La cosa che effettivamente mi fa essere fiducioso è che ho visto Wonder Woman, ed è grandioso.”

E di fronte a questo attestato di fiducia non possiamo che aspettare l’uscita del film per verificarlo con i nostri occhi.

DC FilmsDC Films: 5 cose che fanno ben sperare per il futuro

Vi ricordiamo che Wonder Woman è diretto da Patty Jenkins e vedrà protagonista Gal Gadot affiancata da Chris PineConnie NielsenRobin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui. Il film arriverà al cinema il 23 giugno 2017. Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns, Connie Nielsen e Rebecca Roven come executive producers.

- Pubblicità -