Deadpool

Per la prima volta dopo quattro settimane, la classifica del Box Office Usa vede abdicare Deadpool in favore del film d’animazione Disney Zootropolis, che anche qui in Italia ha fatto registrare otti e meritati incassi.

 

Nonostante la perdita della vetta della classifica, Deadpool è entrato nel guinness dei primati del botteghino USA in quanto è rientrato nella Top 50 dei film che hanno incassato di più “in casa” nella storia delcinema.

Con i suoi stimati 311.16 milioni, il film balza al quarantottesimo posto di tale chart, scavalcando titoli storici come Independence Day, Star Wars Episodio VI Il Ritorno dello Jedi e Star Wars Episodio II L’Attacco dei Cloni, che quindi esce fuori dalla classifica.

Non c’è che dire, da quando è stato leakato il primo footage del film di prova a oggi in Mercenario Chiacchierone ne ha fatta di strada!

LEGGI LA RECENSIONE DI DEADPOOL

Guarda il secondo trailer del film

[nggallery id=1557]

Il primo film in stand-alone dedicato al mercenario chiaccherone promette un’ enorme dose di politicamente scorretto pronta ad abbattersi sul pubblico all’uscita in sala, il 4 Febbraio. “Questo film funziona tranquillamente all’interno dell’universo X-Men” ha dichiarato Reynolds ad Empire, “ma non per questo include la sensibilità dei film dedicati ai mutanti. deadpool 2È come prendere un personaggio degli X-Men, imbottirlo di LSD e rispedirlo su schermo.”

A proposito di X-Men: chi ha visto il trailer avrà notato che la presenza dei mutanti su schermo sarà decisamente corposa. Andre Tricoteux sostituisce Daniel Cudmore nei panni di Colossus, ed appare nella nuova immagine rilasciata da empire pochi minuti fa a fianco di un Deadpool che pare intento a rompere la quarta parete.

Vi ricordiamo che in  Deadpool ci sono confermati con Ryan Reynolds anche Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina CaranoDeadpool è scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller.

Fonte: CBR

 

- Pubblicità -