Death Race 2000 di Roger Corman avrà un remake

Roger Corman è pronto a riportare in vita il suo franchise Death Race 2000 per un nuovo film. Sarà intitolato Death Race 2050, Corman sarà uno dei produttori del film, mentre G.J. Echternkamp il regista.

 

Per coloro che non hanno familiarità con Death Race 2000, nel film del 1975 David Carradine era il protagonista, Frankenstein. Le guerre non esistono più e per dar sfogo alla naturale violenza insita nel genere umano, il potere organizza annualmente una cruenta corsa automobilistica transcontinentale, la Transcontinental Road Race, in cui vince chi travolge e uccide i passanti, meglio se anziani e bambini.  Il campione in carica e favorito è appunto il mezzo uomo, mezzo macchina, Frankenstein. Ma non sa di aver preso una spia ribelle come suo co-pilota.

Questa volta Frankenstein sarà interpretato da Manu Bennet (Arrow), e sarà anche protagonista Malcolm McDowell (Arancia Meccanica) come The Chariman. Corman sembra veramente entusiasta di riportare questo franchise sullo schermo:

Questa è una straordinaria opportunità per me e milioni di fan di Death Race 2000 di provare l’intensità, le emozioni e l’humour nero dell’originale, alimentata da un cast giovane e formidabile, veicoli spettacolari e azione divertentissima, letteralmente.

Death Race 2050 sarà rilasciato direttamente su DVD quest’anno.

Fonte: ComicBook

- Pubblicità -