Doctor Strange: per Benedict Cumberbatch riunirà gli Avengers

Avengers 4 Doctor Strange avengers infinity war

Doctor Strange ha fatto il suo esordio nelle sale italiane proprio ieri, mentre in quelle americane è atteso per il prossimo 4 novembre.

 

In una recente intervista con Yahoo! Movies proprio in occasione della promozione del film, il protagonista Benedict Cumberbatch ha parlato della presenza – da lui stesso confermata diverse settimane fa – dello Stregone Supremo nell’atteso Avengers Infinity War.

Alla domanda: “Doctor Strange farà parte del Team Cap o del Team Iron Man?”, l’attore ha così risposto:

“Credo che Doctor Strange farà parte del Team Doctor Strange. Il suo compito primario è difendere il nostro mondo. Voglio dire, deve combattere contro minacce che provengono da un’altra dimensione… cose di gran lunga più importanti dei problemi tra Cap e Iron Man. Anzi, mi piace pensare che in qualche modo li aiuterà a superare i loro conflitti, invece che schierarsi da una parte piuttosto che dall’altra.”

A tal proposito, il regista Scott Derrickson ha aggiunto: “È questa la cosa che mi piace di più del personaggio. Il fatto che lui combatta da solo. È il mediatore tra il nostro mondo e l’altra dimensione. Quindi non può stare dalla parte di nessuno. Può solamente proteggere il mondo da tutte quelle minacce che solo lui è in grado di sventare.”

Doctor Strange: leggi la recensione

Doctor Strange è uscito nelle sale italiane il 26 Ottobre 2016. Dirige Scott Derrickson da una sceneggiatura di Jon Aibel e Glenn Berger, rimaneggiata da Jon Spaihts. Nel cast del film al fianco del protagonista Benedict Cumberbatch sono stati confermati Tilda SwintonRachel McAdams Chiwetel Ejiofor.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -