Van Helsing farà parte dell’Universo Condiviso dei Mostri Universal

-

Nonostante il primo film su Van Helsing con protagonista Hugh Jackman non ha ottenuto il successo sperato, la Universal continua a lavorare al possibile reboot e oggi arriva la conferma che la nuova pellicola farà parte dell’annunciato Universo Condiviso dei Mostri che la grande major ha in cantiere ormai da diverso tempo.

A dare la notizia è stato lo sceneggiatore Eric Heisserer (Arrival) in una recente intervista con Cinema Blend. Queste le sue parole: “Adesso fa parte dell’Universo Condiviso dei Mostri. Siamo ancora alla fase iniziale, ma è un qualcosa che si evolverà. Non so ancora in che direzione… ma è certo che ci saranno collegamenti con altri film, come ad esempio La Mummia.”

Van Helsing: nuovi sceneggiatori per il secondo film dell’Universo Condiviso dei Mostri Universal

Ricordiamo che l’Universo Condiviso dei Mostri Universal  aprirà ufficialmente i battenti nel 2017 con il nuovo La Mummia interpretato da Tom Cruise.

Jon Spaihts è parte integrante di questo Universo dato che ha sceneggiato La Mummia che vede come regista Alex Kurtzman. La Mummia sarà ambientato nella contemporaneità e dovrebbe uscire il 24 marzo 2017. Dopo di che la Universal ha già occupato il 30 Marzo 2018 con un nuovo film dell’Universo Condiviso dei Mostri.

Ricordiamo che tra i titoli che andranno a formare l’Universo Condiviso dei Mostri Universal ci saranno The Invisible Man con Johnny Depp e The Wolfman che dovrebbe avere come protagonista Dwayne Johnson.

Fonte: ScreenRant

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -