
Il numero di Empire dedicato a Doctor Strange si sta svelando in tutti i suoi segreti, e dopo le scintillanti cover in cui sono apparsi i protagonisti, possiamo dare un’occhiata agli altri personaggi del film, in particolare a Kaecilius, il temibile villain interpretato da Mads Mikkelsen, e Christine Palmer, che avrà il volto di Rachel McAdams. I due attori sono nuovi all’universo dei cinecomics e rappresentano un’aggiunta di prestigio a un cast che già vanta nomi illustri nel panorama del cinema mondiale: Benedict Cumberbatch, Tilda Swinton e Chiwetel Ejiofor.
Di seguito potete vedere le immagini dalla rivista:
[nggallery id=2163]
Doctor Strange: il trailer italiano del film con Benedict Cumberbatch
L’uscita di Doctor Strange è prevista per il 4 novembre 2016. Dirige Scott Derrickson da una sceneggiatura di Jon Aibel e Glenn Berger, rimaneggiata da Jon Spaihts. Nel cast del film al fianco del protagonista Benedict Cumberbatch sono stati confermati Tilda Swinton, Rachel McAdams e Chiwetel Ejiofor.

Produttore del film, Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard come produttori esecutivi.
