Doctor Strange: Mads Mikkelsen sul futuro di Kaecilius

Kaecilius Doctor Strange

Che la Marvel abbia problemi a costruire villain interessanti non è uan novità, e purtroppo Doctor Strange, nonostante la presenza di un attore del calibro di Mads Mikkelsen nel ruolo del villain, non fa eccezione. Il suo Kaecilius deve tenere testa a uno Strange ancora inesperto, ma nonostante questo il nostro eroe ha presto la meglio su di lui e soprattutto, grazie al suo ingegno, su Dormammu.

 

Alla fine, il villain viene spazzato via nella Dimensione Oscura, da cui non sappiamo se potrà fare ritorno o meno. Intervistato da Cinema Blend in merito a un possibile ritorno del suo personaggio, Mikkelsen ha dichiarato: “Non saprei. Non sembrava troppo in forma alla fine del film, ma non si sa mai. Si è solo spostato un po’.”

Come a dire, ovviamente, che peril moemnto non si sa nulla ma che il personaggio potrebbe sempre tornare a essere utile alla famiglia Marvel.

Leggi la recensione di Doctor Strange con Benedict Cumberbatch

Doctor Strange è arrivato al cinema il 26 Ottobre 2016. Dirige Scott Derrickson da una sceneggiatura di Jon Aibel e Glenn Berger, rimaneggiata da Jon Spaihts. Nel cast del film al fianco del protagonista Benedict Cumberbatch sono stati confermati Tilda Swinton, Rachel McAdams e Chiwetel Ejiofor. Produttore del film, Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard come produttori esecutivi.

Dai Marvel Studios arriva la storia del neurochirurgo di fama mondiale, il Dottor Stephen Strange, che viene derubato dell’uso delle sue preziose mani a seguito di un terribile incidente d’auto. Quando la medicina tradizionale lo tradisce, Strange decide di rivolgere le sue speranze di guarigione altrove, verso un mistico ordine noto come Kamar-Taj. Qui scoprirà che non si tratta solo di un centro di guarigione, ma anche di un avanposto che combatte delle forze oscure e sconosciute che vogliono distruggere la nostra realtà. Strange dovrà quindi scegliere, armato di un nuovo potere e nuove capacità, se tornare alla sua vita di successi e agi o se lasciarsi tutto alle spalle e ergersi contro il male.

Produttore del film, Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard come produttori esecutivi.

- Pubblicità -