Eddie Redmayne su Newt Scamander e James Bond

In un’intervista con Variety, Eddie Redmayne parla del ruolo di Newt Scamander, il famoso magizoologo creato dalla penna di J.K. Rowling, che gli spettatori impareranno a conoscere in Animali Fantastici e Dove Trovarli e nei film successivi.

 

Il premio Oscar per La teoria del tutto ha confessato di non essere preoccupato all’idea di restare legato al suo personaggio per così tanti film, che in un primo tempo dovevano essere 4 e che invece saranno ben 5. “Se come attore il tuo sogno è raccontare storie, contribuire a far vivere storie nate dall’immaginazione di uno dei più grandi scrittori al mondo è tutto quello in cui puoi sperare. Spero che possa continuare a lungo”.

Inoltre Eddie Redmayne non è tra gli aspiranti successori di Daniel Craig. “Odierei vedermi interpretare James Bond. Mi piace vedere la serie e attori fantastici che ammiro fare grandi cose. Mai dire mai, ma no, non sarò mai James Bond. Chi mi piacerebbe vedere in questo ruolo, è tutt’un’altra cosa. Vedrei bene Tom Hardy, in Inception l’ho visto così disinvolto. Ma lo stanno davvero cercando? Nessuno lo sa. Amo Daniel Craig“. 

Fonte

- Pubblicità -