Netflix ha diffuso online il trailer ufficiale di Special Correspondents, film che vedrà protagonisti Eric Bana e Ricky Gervais e che debutterà sulla nota piattaforma di streaming il prossimo 29 aprile.

 

Dopo i film non molto apprezzati Il primo dei Bugiardi (2009) e L’ordine naturale dei sogni (2010), il regista e attore comico Ricky Gervais torna alla regia con Special Corrispondents. Sperando che le cose migliorino, ha deciso di ingaggiare l’attore Eric Bana.

Nel film Bana sarà un giornalista radiofonico di Manhattan, che gode di condizioni privilegiate ma, a causa della sua arroganza e del suo stile di vita decadente, ha lentamente annullato se stesso. Quando i suoi capi arrivano ad averne abbastanza, lui si offre volontario come reporter sul fronte di guerra, solo per falsificare le sue comunicazioni dal suo nascondiglio, sopra un ristorante spagnolo nel cuore della Grande Mela, grazie all’aiuto del suo assistente tecnico interpretato da Gervais, che oltre ad essere regista e sceneggiatore, è anche attore nel film.

Nel cast anche Vera Farmiga, Kelly Macdonald, Kevin Pollak, America Ferrera, Raúl Castillo e Benjamin Bratt.

Prossimamente vedremo Eric Bana in L’ultima tempesta al fianco di Chris Pine, nell’adattamento cinematografico del romanzo The Secret Scripture e in Knights of the Roundtable: King Arthur di Guy Ritchie.

- Pubblicità -