the flash ezra miller

Pensavamo che tutti sapessero che Ezra Miller sarà presto Barry Allen nell’annunciato film su The Flash, il noto supereroe scarlatto della DC FILMS e DC Comics. A quanto pare però, qualcuno a Londra deve esserselo dimenticato dato che ha chiesto all’attore  di firmare un fumetto MarvelEzra Miller gli ha giustamente fatto notare che con quello centrasse ben poco. Miller ha infatti replicato all’ignaro fan: “Non ti posso firmare quello. Dammi qualche altra cosa da firmarti…”

Ecco il Video:

Ezra Miller  si trovava a Londra per la premiere europea di Animali Fantastici e Dove Trovarli, l’atteso nuovo film del nuovo corso del franchise di Harry Potter, del quale è uno dei protagonisti.

 

Animali Fantastici e Dove Trovarli uscirà il 17 novembre 2016, e avrà come protagonista Newt Scamandro, autore de Gli animali fantastici dove trovarli, che avrà esattamente 23 anni. Il film sarà ambientato a New York, 70 anni prima delle vicende di Harry Potter. Nel cast Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Ezra Miller, Dan Folger e Alison Sudol.

Il film stand alone su The Flash è previsto per il 28 marzo 2018.

Justice League Parte I sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo  protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Il seguito invece, Justice League Part Two arriverà  14 giu 2019.

Via BT