Come sappiamo ormai da tempo, le riprese di Fast and Furious 8 sono ufficialmente terminate. La produzione del film ha fatto parlare molto di sè soprattutto in merito ai rapporti tra i membri del cast: sembra infatti che tra Vin Diesel (protagonista indiscusso della saga) e Dwayne Johnson (entrato a far parte del franchise nel 2011 con il quinto episodio) i rapporti non siano stati propriamente idialliaci.

 

Ad ogni modo, in un recente Q&A su Facebook, Vin Diesel ha spiegato che il ruolo di Dwayne Johnson era stato in origine pensato per un altro attore. Diesel, rivolgendosi ai fan che hanno interagito con lui sul noto social, ha spiegato per chi era stata scritta la parte e perché poi è stato ingaggiato The Rock.

Queste le sue parole,:

“Quando iniziammo il quinto film, vi feci una domanda: “Con chi dovrei lavorare?”. La ragione per cui abbiamo scelto Dwayne Johnson siete voi. Anzi, credo sia stata una ragazza di nome Jen – o forse Jan? – Kelly che mi scrisse: “Mi piacerebbe vedervi lavorare insieme”. E quindi gli abbiamo dato un ruolo che originariamente era stato scritto per Tommy Lee Jones. Ha brillato nella parte”.

Che ne pensate?

[nggallery id=2702]

Fast and Furious 8: riprese terminate, un messaggio dal cast

Nel cast del film Fast and Furious 8 torneranno anche Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky, Lucas Black, Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell. Nel cast ci saranno anche i premi Oscar Charlize Theron e Helen Mirren. Le riprese del film si svolgeranno tra New York e Atlanta (Georgia).

Fast and Furious 8 poster

Fast and Furious 7 ha avuto un grande successo al box-office. In Nord America la pellicola ha raccolto $352,786,830 e $1,162,040,651 nel resto del mondo, di cui $20,797,031 in Italia.

Con un guadagno complessivo di $1,516,045,911, è l’unico film della saga ad aver raggiunto e superato il miliardo d’incassi, diventando il 6° film di maggiore incasso della storia del cinema.

È uno dei cinque film ad aver incassato almeno un miliardo fuori dagli Stati Uniti insieme a Titanic, Avatar, Jurassic World e Star Wars: Il risveglio della Forza.

Ricordiamo che Fast and Furious 9 arriverà al cinema il 19 aprile 2019, mentre Fast and Furious 10 uscirà il 2 aprile 2020.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -