Nonostante non ci sia ancora nessuna conferma in merito al coinvolgimento di Charlize Theron come villain principale in Fast and Furious 8, arriva nel frattempo da The Wrap la notizia che Kristofer Hivju, noto al pubblico per il ruolo del bruto Tormund “Veleno dei Giganti” nella popolare serie tv Game of Thrones, interpreterà proprio uno dei seguaci del cattivo del film. 

 

Diretto da F. Gary Gray, Fast and Furious 8 arriverà al cinema il 14 aprile del 2017. Il film aprirà una nuova trilogia del franchise con protagonista Vin Diesel. Nel film torneranno anche Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky, Lucas Black, Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell. Le riprese del film si svolgeranno tra New York e Atlanta (Georgia).

Al cinema Kristofer Hivju è apparso in film come La cosa, After Earth, In ordine di sparizione e nell’acclamato Forza maggiore, vincitore del Premio della Giuria nella sezione Un certain regard al 67º Festival di Cannes, selezionato in seguito per rappresentare la Svezia nella categoria miglior film straniero ai Premi Oscar.

Ricordiamo che Fast and Furious 9 arriverà al cinema il 19 aprile 2019, mentre Fast and Furious 10 uscirà il 2 aprile 2020.

Fonte

- Pubblicità -